Mi chiamo Giorgia Bortoletto e sono una donna di 37 anni, sono una moglie e sono una mamma che sogna per la sua bambina un futuro bellissimo in un mondo altrettanto bellissimo.

Sono una sognatrice e tra i miei sogni c’è quello di contribuire a rendere migliore il mondo in cui lei vivrà e per farlo voglio mettere a servizio di voi donne la mia ironia e il mio sarcasmo per affrontare con l’arma del sorriso diverse tematiche che accomunano molte di noi.

“Sdrammatizzare senza sminuire”, questo è il mio motto e spero di riuscire a strapparvi qualche sorriso nel tentativo di sdoganare certi massacranti stereotipi estetici che stanno uccidendo l’unicità di ogni donna. O almeno ci provo.

Perciò…Basta body shaming, basta haters, basta bullismo, basta omologazione. Che noia. Facciamo squadra e tutte assieme promuoviamo il concetto di bellezza alternativa, body positivity, e autostima.

IL MIO PERCORSO

Non sono certo qui per elencare noiosi titoli, corsi o traguardi professionali di qualche tipo (per quello c’è Linkedin), ma mi rendo conto che per molti lettori conoscere da dove provengo rappresenti un passaggio chiave per attribuire credibilità alle mie parole.

Paragonerei il mio percorso alla somma di due strade parallele che non si incontrano mai. La prima è tracciata da 5 anni di liceo scientifico, dalla laurea in architettura e dal successivo impiego in una nota azienda italiana della moda da oltre 11 anni. La seconda dalla passione esagerata, compulsiva e straripante per il mondo olistico, il pianeta del beauty e del benessere della persona, alla costante ricerca dell’equilibrio perfetto tra anima-corpo-mente. Breve, diretta e spero esaustiva.

Grazie a chi vorrà credere in questo progetto condividendo i miei post e se vuoi scrivermi usa il form qui sotto.